+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Adult Adv problema pagamenti

Ultimo Messaggio di Tecnology il:
    User

Adult Adv problema pagamenti

Ciao ragazzi, volevo sapere come procede a voi il pagamento con adult adv... io ho ricevuto due assegni...li ho versati in banca ma a distanza di due mesi e oltre...la mia banca dice che la loro banca non ha ancora pagato e stanno aspettando..

Pure a voi succede cosi? Qualcuno ha preso soldi da loro? Intendo in tasca...

Moderatore L'avatar di paolino
    mai avuto a che fare con loro e comunque se ne parla male anche su altri forum

ad ogni modo se dopo 2 mesi ancora non hai avuto i soldi allora c'è qualcosa di poco chiaro sotto

o la tua banca fa la furba o sono loro i furbi

User
    Sapresti dirmi come dicono a riguardo?

User
    Perchè io ho cercato in giro...ma non ho trovato nessuno che ne parla male.. O meglio qualcuno dice di aver ricevuto assegno, ma nessuno parla di aver intascato soldi in tasca.

User Newbie
    si infatti su quale forum ne parlano male e cosa dicono?? anche io non ho trovato pareri negativi in giro ma neanche positivi.. ma fatto sta che anche alla mia banca non pagano ancora l 'assegno e sono passati 2 mesi

User
    E quello di questo mese tarda ad arrivare...

Moderatore L'avatar di paolino
    vai su http://alverde.net/forum/

ci sono parecchi webmaster che lavorano con questa società....ma in un post mi pare di aver letto che hanno praticamente chiuso i battenti?

User Attivo
    Io ho sempre sentino parlare bene del programma.
    qualche mese fa hanno portato il minimo payhout a 200 euro e i clic sono i + pagati nel settore hard

In ogni caso puoi chiedere direttamente a Lino nel forum di " adultwebmaster"
    Ciao

User
    Segui Masterblank su Twitter Aggiungi Masterblank su Google+ Aggiungi Masterblank su Facebook Aggiungi Masterblank su Linkedin

Per riprendere l'argomento adult-adv

Salve,
    questo è il mio primo contributo in questo forum, prima di adesso mi sono sempre limitato alla lettura di interessanti discussioni.
    Voglio comunicare a tutti coloro che intendessero utilizzare adult-adv come sponsor payxclick sui loro siti per adulti, di leggere gli ultimi post dedicati all'argomento sui forum di alverde e adultitaly. In alternativa, una semplice ricerca su google restituirà una serie di discussioni riferite ai mancati pagamenti e al totale menefreghismo di adult-adv.

Auguro un sereno pomeriggio domenicale a tutti voi.

User Newbie L'avatar di piedinireali

anche io ho problemi con www.adult-adv.com

Mi hanno inviato il bonifico il giorno 8/10/09 (almeno cosi dicono) a ad oggi non ho ancora ricevuto nulla sul mio conto corente...
    Oramai ho capito che mi hanno fregato, quindi, visto che non sono ne il primo, ne l'unico e tantomeno l'ultimo, voglio avvisarvi. [...] Ragazzi state attenti, io vi ho voluto avvisare.....
    Usate il vostro spazio per altre cose, sicuramente più remunerative di questo circuito....
    Ultima modifica di Leonov; 21-10-09 alle 16:34 Motivo: Il Regolamento del Forum vieta affermazioni diffamatorie nei confronti di istituzioni, persone, aziende.
    www.piedinireali.com

User Attivo
    Per correttezza rettifico il mio precedente messaggio (numero 8), perchè in questi ultimi mesi ho sentito parlare non troppo bene di questa società, praticamente più del 90% dei webmasters che hanno scritto in vari forum lamentano che i pagamenti non vengono saldati da mesi.
    Ciao

User
    Riapro questa vecchia discussione per chiedere se qualcuno conosce qualche valida alternativa a adult-adv che consenta di esporre annunci pay per click in stile adsense

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.