• User Newbie

    Curiosità TradeDoubler

    Buonasera,
    i miei complimenti per l'ottimo forum!

    Spero possiate chiarire una mia curiosità. Circa un anno fa, provai ad iscrivermi al programma di affiliazione "meetic", ma la richiesta venne rifiutata. Pochi giorni fa, ho provato nuovamente, creando un nuovo account, e stavolta il sito è stato accettato immediatamente; ho anche generato alcuni lead. La mia domanda è questa: avendo già fatto richiesta in passato, nel momento in cui tradedoubler dovrà pagare le commissioni, potrebbe interrompere la collaborazione, annullando il pagamento, oppure l'indirizzo del mio sito non è stato inserito in nessuna, chiamamola così, "lista nera"?

    Grazie in anticipo,
    Mic.


  • User Attivo

    Assolutamente no, semplicemente sono cambiate le condizioni ovvero ora il tuo sito rispecchia i requisiti minimi previsti dal programma meetic e dunque tutte le commissioni generate con questo programma di sicuro ti verranno retribuite. Spero di esserti stato di aiuto


  • User Newbie

    Grazie, sei stato chiarissimo!:)
    Ho una domanda relativa ai pagamenti. Mi sono iscritto a Tradedoubler verso la metà di luglio, ed ho generato un importo superiore ai 50 euro. Quando verrò pagato, ad agosto, oppure a settembre? Mi è sorto questo dubbio in quanto Tradedoubler sostiene di pagare le commisisoni generate due mesi prima, mentre conosco affiliati che percepiscono le commissioni generate un mese prima. Ad esempio a fine agosto, riceveranno le commissioni generate fino al 31 luglio. Spero di essermi espresso con chiarezza.

    Ciao!


  • User Attivo

    Allora Michele dovresti essere pagato con la sessione di pagamenti di settembre che per tradedoubler è intorno al 18-20 del mese. Comunque il tutto dipende da quando il merchant effettua il pagamento a tradedoubler.
    Per altre domande a disposizione.


  • User Newbie

    Quindi anche eBay paga ogni due mesi?

    Grazie ancora!:)
    Michele.