• User

    Nuovo del webmarketing vorrei delle informazioni

    Ciao tutti sto per aprire uno mio sito... e vorrei guadagnare qualcosa inserendo degli ads in esso, il problema è che non so cosa scegliere, ho visto che parlano bene di adbrite ma non paga con paypal, qualcuno sa spiegarmi come avvengono i pagamenti tramite adbrite ?
    Inoltre mi interesserebbe sapere anche di adsense in pratica cerco qualcosa che mi faccia guadagnare con il semplice metodo chiamato PPC pay per click ovvero clicchi sulla pubblicità è ti viene accreditato ad esempio 1 centesimo....ma purtroppo ne trovo pochi che effettuano pagamenti con paypal e non so se affidabili.... Sapreste consigliarmi qualche buon sito per mettere ads sul mio sito ?


  • User Attivo

    Ciao, indubbiamente trovare siti che pagano per click attraverso paypal è piuttosto complesso, sempre se si parla di network seri e affidabili. Non che paypal non sia metodo serio ed affidabile, però questi network preferiscono pagare tramite assegno(adsense) o bonifico(tutti). Per quanto riguarda le opportunità di guadagno indubbiamente con adsense esse sono discrete, ovviamente occorre prima effettuare uno studio del sito e capire come sfruttare al meglio questi annunci.


  • User

    grazie per la tua risposta, comunque girando un pò su questo forum ho visto buoni pareri su heyos il quale paga con paypal me lo consigli?