• User

    JAVA-PHP problema con IE

    Ciao a tuttivi scrivo sperando di aver postato nella giusta sezione... premetto che di java io ne so veramente poco o nulla, quindi dovendo creare un form con delle SELECT che si popolavano in modo dinamico mi sono preso uno script che facesse al caso mio e una volta testato su Firefox nessun problema... ma quando lo provo con IE, niente! :arrabbiato: non dà errore però il campo select non popola dinamicamente... quale può essere il problema, devo aggiungere qualcosa per IE? vi posto come ho inserito l'onchange nel campo select e la funzione a cui si riferisce, sperando che qualcuno possa aiutarmi... per adesso vi saluto e vi ringrazio anticipatamente. Ciao ciao

    <select name="cat" id="cat" onchange="reload(this.form)">
          <option>Scegli una voce</option>
          <?php 
              while($noticia2 = mysql_fetch_array($quer2)) { 
                if($noticia2['ID']==@$cat){ ?>
          <option selected value='<?php echo $noticia2['ID'] ?>'><?php echo $noticia2['provincia'] ?></option>
              <?php }else{ ?>
          <option value='<?php echo $noticia2['ID'] ?>'><?php echo $noticia2['provincia'] ?></option>
          <?php 
                  }
            }
          ?>
        </select>
    
    

    in effetti noto che il mio compilatore di codice mi sottolinea in rosso il value all'interno <option selected value=' può essere questo il problema? In caso perchè me lo segna come errore e come lo risolvo? ora vi posto la funzione java

    
    function reload(form)
    {
    var val=form.cat.options[form.cat.options.selectedIndex].value; 
    self.location= <?php $_SERVER['PHP_SELF']?> + '?cat=' + val ;
    }
    function reload3(form)
    {
    var val=form.cat.options[form.cat.options.selectedIndex].value; 
    var val2=form.bacino.options[form.bacino.options.selectedIndex].value; 
    
    self.location= <?php $_SERVER['PHP_SELF']?> + '?cat=' + val + '&cat3=' + val2 ;
    }