• User Attivo

    SMS via ASP

    Salve a tutti, sono pensieri ed ho un problema(in verità ne ho molti in questo periodo:D) allora praticamente mi sono incaponito nel voler fare una sezioncina sul sito dove si possano mandare gli sms a gratissee..
    ho visto su aruba ke mi offrono il servizio per mandarli
    e fino ad ora nn ce piove.
    i problemi sorgono quando devo fare in modo ke solo l'utente ke entri da una pagina predeterminata possa accedere alla casella dove scrivere il testo del sms. poi ke al momento del invio (dove compare una finestrella pop-up per confermarlo) di andare su un altra pagina..
    il mio problema in sintesi è di evitare ke utenti furbastri cerchino di entrare usando il link predefinito...basta fare una request penso.
    altro problema è dire sessione scaduta quando si cerca di tornare indietro..sempre x evitare ke altri utenti furbastri facciano sta cosa..avevo pensato anche di agire direttamente dal db mettendo tipo una cosa per levare la cache dalla pagina e usare sempre il db e quindi tenere memoria di tutte le operazioni.
    altra cosa sarebbe meglio non usare qualsiasi cosa 'cookie' lato client ,ma solo lato server in modo da evitare furbastri.
    voi avete qualke idea? qualkuno l'ha gia fatto cè qualkun altro ke se ne vuole occupare (ricompensato)


  • Moderatore

    Prova con questo script 😉

    :ciauz: