• User Attivo

    [ASP] pdf da asp

    Salve a tutti

    dovrei creare dei pdf da asp e dato che ho sentito ci sono dei componenti per farlo volevo chiedervi un consiglio su quelli che secondo voi sono migliori


  • User Attivo

    Ti consiglio la classe scritta da baol: http://www.aspxnet.it/public/default.asp

    Senza componenti 😉

    Ciao


  • User Attivo

    Ciao Madai, grazie anche se in ritardo per il suggerimento

    sto provando e l'esempio funge in effetti ed è molto carino, ma il mio problema è con questi pdf forms dato che non riesco a recuperare i valori passati (nell'esempio dell'articolo tramite l'invio di un form).

    Praticamente ho fatto il mio pdf form tanto bellino dato i giusti nomi ai campi di testo, ma niente da fare ... l'articolo sorvola su come impostare i pdf form, pensavo fosse facilissimo, ma non riesco a capire cosa sbaglio

    puoi consigliarmi qualcosa da leggere (io ho una versione tutta in inglese di acrobat 8 professional e l'help non mi aiuta molto dato che non sono ferratissima con l'inglese) oppure non so illuminami 😉


  • User Attivo

    Rieccomi di nuovo qui....

    ora pare funzioni, ma ho un paio di problemini, forse qualcuno sa aiutarmi

    uno è relativo alla codifica dei caratteri.... nel pdf i caratteri speciali tipo accentati, l'euro ecc... non vengono visualizzati in maniera corretta
    sapete come posso fare per risolvere???

    l'altro è relativo alle immagini...ok per recuperare testi, ma nella creazione del pdf form da acrobat non trovo un campo immagine dove poter recuperare in maniera dinamica una immagine piuttosto dell'altra...