• User

    lista dei collegamenti presenti nel sito

    Salve,
    vorrei elencare alla fine della mia pagina tutti i collegamenti alle schede dei prodotti con il titolo (lo faccio per l'indicizzazione)..
    es. VENDITA VILLA AL MARE (collegata a pagina con id...)
    VENDITA VILLA NEL CHIANTI (collegata a pagina con id2...)
    ecc,ecc
    io avevo pensato così
    <a href="scheda_dettaglio.asp?id=<%=rs("id")%>&page=<%= page %>&rif=<%=rs("rif")%>&tip=<%=tip%>&provincia=<%=provincia%>&prezzo_ric=<%=prezzo_ric%>&prezzo_ric2=<%=prezzo_ric2%>&lng=<%=request.QueryString("lng")%>" class="link_footer">
    <% response.write(rsDati("titolo"& fLingua)) %></a>

    potrebbe andare bene? :mmm:

    Aiutatemi.......


  • User

    si va bene ma scrivila cosi, sennò i link vengono tutti attaccati

    <a href="scheda_dettaglio.asp?id=<%=rs("id")%>&page=<%= page %>&rif=<%=rs("rif")%>&tip=<%=tip%>&provincia=<%=pr ovincia%>&prezzo_ric=<%=prezzo_ric%>&prezzo_ric2=<%=prezzo_ric2%>&lng=<%=request.QueryString("lng")% >" class="link_footer">
    <%=rsDati("titolo"& fLingua)%></a>  

    facci sapere se va bene :wink3:


  • Super User

    Io non consiglio di metterli, per il seo non è che faccia così bene secondo me, e per l'utente è proprio brutto.


  • User Newbie

    Ciao, per l'indicizzazione crea una sitemap (qua è gratis: xml-sitemaps.com/), pubblicala sul sito e comunicalo a Google, Yahoo, MSN e Ask e poi genera il file robots.txt indicando l'url della sitemap sotto la voce # auto-discovery directive (di solito sia sitemap.xml sia robots.txt vanno nella root del sito).

    Leggendo nei vari forum sembra che la sitemap sia molto più efficace dei link messi nella pagina.

    ciao, fulvio.


  • User

    Grazie a tutti per l'aiuto..:)
    Fabrizio, non so se mi aiutare ancora.. perchè non riesco a farlo funzionare?😢


  • User

    ti posto il codice... almeno..
    <%
    Dim Conn
    Set Conn = Server.CreateObject(”ADODB.Connection”)
    conn.Open “driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=” & server.mappath(”db.mdb”)
    Dim rs
    Set rs = Server.CreateObject(”ADODB.Recordset”)
    rs.Open “select * from dati_immobile by id DESC”, conn
    Do while NOT RS.EOF
    %>
    <p>
    <%
    Dim titolo
    titolo=rs(”titolo”)
    response.write(titolo)
    %><br>
    <%
    Dim id
    id=rs(”id”)
    %>
    <a href=”vedita-ville-casali-toscana-lusso.asp?id=<% response.write(link) %>” target=”_blank”><% response.write(titolo) %> </a>
    </p>
    <%
    RS.MoveNext
    Loop
    RS.Close
    Set RS = Nothing
    conn.Close
    Set conn=Nothing
    %>


  • User

    anzi..
    <a href=”vedita-ville-casali-toscana-lusso.asp?id=<% response.write(id) %>” target=”_blank”><% response.write(titolo) %> </a>
    avevo sbagliato!!!