• User Newbie

    Opportunità di guadagno con LinkLift

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Nicola.

    Ho deciso di iscrivermi al forum gt perchè, da più di un anno e mezzo, curo un blog personale.
    Dopo mesi di rodaggio, finalmente riesco ad avere i primi risultati positivi; il mio pagerank non stagna più tra 0/1 ma sta iniziando a salire, le visite aumentano giornamlmente, e Google ha deciso di indicizzare il mio sito a dovere (era ora!).

    Un amico (blogger), mi ha parlato molto bene di LinkLift, dice che è un'ottima soluzione per guadagnare con il proprio sito (ha un portale di attualità piuttosto seguito), senza ricorrere a soluzioni pubblicitarie invasive come i banner. Collabora con Linklift ormai da tempo senza aver riscontrato mai grandi disagi.
    Incuriosito ho deciso di contattare il sito per ricevere qualche informazione in più. Mi hanno prontamente inoltrato tutti i dettagli di cui avevo bisogno e stavo appunto pensado di iscrivermi.

    Ho letto in questo forum pareri molto discordanti a riguardo, molti dicono che usando LinkLift google potrebbe azzerarti il pagerank (?), altri al contrario, non fanno che lodarla come una società seria e precisa.

    Il supporto di LinkLift mi ha spiegato che l'azzeramento del page rank è capitato raramente (solamente negli anni passati), ora non si è più registrato un caso simile, quindi di stare tranquillo.

    **Chi di voi si è trovato bene con LinkLift? **


  • Moderatore

    Ciao Nicola e benvenuto sul forum GT 🙂

    Anche io in passato ho usato Linklift e devo dire che i guadagni sono stati veramente interessanti (non fantasticare, non ho guadagnato milioni eh! ;)). L'unico problema, però, era la tematica: molti post che pubblicavo erano completamente fuori tema con il mio blog e questo poteva causare una perdita di utenti.

    Per quanto riguarda il pagerank, non ho mai avuto penalizzazioni causate da Linklift!

    Fammi sapere 😉

    Michele


  • User Newbie

    Ciao Michele, grazie!

    Quindi, come mi sembra di aver capito, ti sei trovato bene con LinkLift!
    Per i guadagni, lo so che non saranno astronomici, ma è anche vero che già abitualmente utilizzo linkare (le fonti) nei miei post, guadagnare con qualcosa che già faccio mi sembra particolarmente interessante.

    Mi fa piacere essere rassicurato riguardo il pagerank, è una mia paura (forse ingiustificata date le risposte che sto ricevendo), sono ormai sicuro che è un problema ampiamente risolto.

    Qualcun'altro ha avuto esperienze positive?

    Ps. volevo farti i complimenti per il tuo blog, l'ho trovato molto interessate.

    Nicola S.


  • Moderatore

    Grazie 😉


  • User Attivo

    Ad essere sincero anche io ho utilizzato molto questo servizio in passato e ne sono rimasto alquanto soddisfatto. Come ha detto Michele i link che venivano proposti non erano molto a tema, ma comunque sarai in grado di accettare o meno le campagne pubblicitarie che ti verranno proposte.