+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Forum e blog: Vale ancora la pena?

Ultimo Messaggio di Sermatica il:
    User L'avatar di cece74

Forum e blog: Vale ancora la pena?

Ciao a tutti. So benissimo che l'argomento è già stato affrontato, ma con i nuovi e ultimi aggiornamenti dell'algoritmo di Google e con sicuramente i futuri, mi chiedo se vale ancora la pena affiancare un forum ad un blog. Un forum può far in modo di indicizzare ogni giorno parecchie pagine, ma praticamente solo una su 10 possono essere di effettiva qualità. Quindi, mi domando se un forum può in qualche modo influire sull'effettiva qualità complessiva dei contenuti di un blog. Inoltre, mi domando se sia meglio utilizzare un dominio esterno magari con l'utilizzo del "nofollow" su tutti i link proprio per evitare di essere colpiti da future penalizzazioni. In teoria sarebbe meglio un forum in cartella e non magari in sottodominio ma anche qui mi domando se queste prassi siano ancora buone. Mi domando inoltre se mi faccio troppe domande .
    Cosa ne pensate?
    Grazie.

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    il forum lo farei in cartella, se farlo o no tutto dipende se vuoi creare una community.
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.