• Super User

    Libero punto it e liberoblog

    Vorrei chiedere quanti di voi che hanno il loro blog personale hanno ricevuto notifica da Libero.it riguardo l'inserimento di una vostra news nel loro liberoblog.

    Lo chiedo perchè sono rimasto mooolto stupito :lol: del fatto che oggi verso le 12.00 ho inserito una news sull'uscita di Open Office 2.0 e alle 17.00 mi è arrivata una notifica dallo staff di libero punto it che tale post era stato inserito nel loro liberoblog punto libero.it sotto la sezione web/hi-tec.

    Hanno un inserimento ed invio di notifiche automatico o è una cosa fatta manualmente da gente che lavoro per Libero.it? Lo chiedo perchè mi incuriosisce abbastanza sta cosa 😉
    :ciauz:


  • User

    Credo ci sia un lavoro redazionale dietro, perché le notizie sono lanciate in maniera molto ragionata.

    Probabilmente nel reperire le informazioni hanno qualche servizio che gli permette di effettuare un po' di selezione iniziale ma poi, come accade per la prima pagina, c'è qualcuno che materialmente decide cosa pubblicare.

    Comunque puoi sempre provare a chiedere, no? 😉


  • User Attivo

    Io rifiuterei a libero.it l'autorizzazione a pubblicare notizie tratte da un mio blog su liberoblog. Il perche' lo puoi leggere su questo [url=http://www.mantellini.it/2005_02_20_archivio.htm#110911170077999528]blog o in [url=http://www.google.it/search?hl=it&hs=GW0&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US:official&q=libero+blog+pubblicita%27+attribuzione&spell=1]questa ricerca di google