![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperta
|
Non riesco ad entrare in technorati
Ho fatto il claim del mio blog circa 2 mesi fa, da allora metto i tags technorati sotto ogni articolo e una volta inserite un po' di news pingo (tramite pingomatic, ma ho provato più volte anche dal sito di tr).
Il risultato è che technorati non ha nemmeno un mio articolo! Com'è possibile? O forse sono io che non li trovo. Ma nemmeno gli utenti perchè non ho ricevuto nemmeno una visita da lì.. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
Technorati a volte si comporta stranamente. Tu cerchi il tuo blog o key collegate agli articoli? A me pare a volte che abbia difficolta' di gestione technorati, ma sicuramente sbaglio (pero' e' una sensazione).
Certo che 2 mesi sono abbastanza. Strano comportamento. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperta
|
Quote:
Ma cercando gli articoli, ad esempio andando nelle pagine dei tags che vi ho associato, non si trova niente del mio sito! E non capisco perchè, se gli articoli sono indicizzati! E vorrei davvero capire qual è il problema perchè penso che non pochi visitatori potrebbero arrivare da lì.. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Anzi, sarebbe cosa buona e giusta aggiungerlo esplicitamente nei servizi da pingare, perchè ping-o-matic spesso soffre di eccessiva latenza e perde pezzi per strada... | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Quote:
http://rpc.technorati.com/rpc/ping Dici che sia cosa buona e giusta Tambu? Non mi sembra di aver avuto mai problemi simili di indicizzazione con questo servizio. PS: non mi ricordo da dove è saltato fuori l'url, immagino quando mi sono iscritto a Technorati e spulciando tra i vari settaggio trovai sto link. ![]() | ||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperto
|
è cosa buona e giusta, come simone proprio oggi ci conferma (non ho capito se ins eguito a questa discussione o per caso :P )
http://www.rss-world.info/news/2006-...s_problemi.php |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Rome, Italy
|