• User Attivo

    novo forum gt - icone in basso

    Cioa, ho visto che nelal nuova versione del forum in fondo ai post appaiono una serie id icone per segnalare il post su digg, delicious, OkNo e via dicendo.

    Mi sembra un'idea ottima per sviluppare il passaparola, la nascita di link spontanei e la comunicazione virale relativa ad un sito.

    Sarei interessato, se possibile, ad avere chiarimenti su:
    A) implementazione tecnica: come la hai realizzata
    B) ritorni

    mi interessa in particolare per un mio sito dedicato all'intrattenimento giovanile (no adult, manga, e suonerie): ho notato che, pur facendo abbastanza poco per sviluppare link spontanei, sono abbastanza le citazioni del mio sito sui gruppi di google, nei forum e sono molti i link da blog di ragazzi e da spazi su spaces.live.com .Se riuscissi ad aggiungere le funzioni inserite sui forum anche alle mie pagine potrei probabilmente ottenere risultati buoni...


  • Community Manager

    Ciao Mauro, i Social?

    Sono un'opzione di Vbseo. Ritorni...non ne ho idea...non riesco a controllare anche quelli 🙂


  • Super User

    Il ritorno lo puoi vedere controllando gli accessi diretti dai sb, immagino che qualcosa dovrebbe arrivare e nelle statistiche d'accesso dovrebbe vedersi.

    Poi, volendo, si possono usare account personali su quelle piattaforme per controllare direttamente il successo in termini di visitatori.

    Credo anch'io sia un mezzo molto potente, ma per un'azione attiva richiede molto tempo e tempismo.

    Secondo me servirebbe un team dedicato solo alla gestione del sb.