• Super User

    Android economico

    Ciao a tutti, sto pensando di comprare uno smartphone con sistema operativo android, ma vorrei qualche consiglio.

    Cerco un prodotto economico (massimo 200 euro), che faccia foto e video di buona qualità. Non ho quindi esigenze particolari, vorrei solo un buon prodotto. Per esempio cosa pensate di questo:
    acer.it/ac/it/IT/content/series/liquidmini

    Grazie 😉


  • Super User

    Ciao, vai in edicola e compra PC Professionale. Ha un articolone proprio su android (gia' dalla copertina) e vengono presentati i vari smartphone sotto i 300€.

    M.


  • Super User

    Grazie 🙂


  • User Attivo

    Hoi ciao, anche io cerco prodotti buoni che vengono incontro alle mie esigenze se il consiglio può esserti ancora utile ti consiglierei propio un tablet 3G arrivati a questo punto che su Ebay puoi portartelo a casa a 150 Euro!

    Con caratteristiche tipo:

    1Gb Ram DDR3
    Processore Cortex A10 1.2 GHZ
    FULL HD 1080P 1920X1080
    WIFI 600 Mb 802.11 b/g/n

    con questo dispositivo una volta che ci installi VLC puo vederti qualsiasi film senza neanche codificarlo, e puoi divertirti a fare foto di ottima qualità, inoltre oramai i talbet posseggono un display che parte dai 7 '' in sù ed hai la garanzia di sfruttare la nuova versione di Android 4.0, io per esempio mi sono comprato un smartphone A109 a soli 99 Euro dualsim con supporto a 32 GB perche io non ho la necessita di fare foto o di usare lo smartphone come lettore MP3 ma ti devo confidare che Andoid trasforma il dispositivo in un microcomputer