• User

    Stiamo per partire per la Sardegna!! Io, Fra e Giorgiotave

    Sto per partire per la Sardegna e con me verranno due amici speciali a cui tengo molto.
    Francesco (Tinti Aka MisterJinx) e Giorgio (Taverniti aka Giorgiotave).

    Solo oggi mi rendo conto che dovrò fare da Cicerone e quindi butto giù un paio di idee per questi** 5 giorni pazzi.**

    Già ci vedo:

    • io con occhialoni e pareo da VIP,

    • mio marito perennemente sdraiato in balia del nulla,

    • Francesco e Giorgio fissi online per controllare tutto.

      Ecco come organizzo e cosa faremo:
      La macchina, parte dalla Toscana (Lucca) intorno alle 7.00.
      Primo appuntamento uscita autostrada Arezzo. Qui prendo Francesco (MisterJinx).
      Poi proseguiamo per stazione ferroviaria di Civitavecchia. Qui sale Giorgio (Giorgiotave).
      Poi direzione porto di Civitavecchia e imbarco alle ore 14.15
      Già i ragazzi si sono informati se c?è connessione nel traghetto?
      La risposta è si per la prima ora di tragitto, qualche minuto durante il tragitto, mezz?ora prima di arrivare .
      Arriviamo a Golfo Aranci alle 19.30, perfetto per arrivare all?** Hotel Li Finistreddi** alle ore 20.00.
      Cena al ristorante adiacente** l?Ancora** e giro sulla Porto Cervo by night.:figo2:

    I ragazzi non sono mai stati in Sardegna!!!
    Non hanno idea di quanto è bella la piazzetta di Porto Cervo.
    Spero solo che sia bel tempo.

    Venerdi mattina colazione nella terrazza dell?Hotel Li Finistreddi e partenza per le bellezze della Sardegna: le mie preferite, da veterana, sono:

    • la** spiaggia del Principe** se la giornata è bella e si può fare il bagno. Questo è il luogo più bello dove ho fatto snorkeling.

    • La spiaggia davanti Baia Sardinia. Arrivati a Baia Sardinia, davanti a quel monumento della vela, spostarsi a sinistra e costeggiare la roccia. C?è un bellissimo posto incima con la possibilità di noleggiare lettini.

    • Infine la meravigliosa spiaggia di Porto Pollo o Isola dei Gabbiani.

      Nel pomeriggio ho fissato una uscita in snorkeling con Orso Diving. :sun:

    Noi siamo in 4, se troviamo altre persone è perfetto. Dobbiamo arrivare a 6 persone.
    Questo il primo giorno.
    **
    Sabato c?è il GT STUDY DAY ad Arzachena **

    Domenica: domenica è bel tempo ma ci sarà il vento. Quindi la gita in barca a vela alla Maddalena ho paura che salti. Quindi propongo visita alla chiesa di** Stella Maris.**
    Lunedi mattina ripartiamo.

    Se avete indicazioni, luoghi da visitare o notizie importanti da darci, siamo ben lieti.


  • Super User

    Accidenti, che dispiacere ho letto solo oggi per caso questo post, siete passati a 10 km. da casa mi avrebbe fatto piacere offrirvi un aperitivo.