![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: milano
|
connessione internet in thai
salve a tutti, sono nuovo e volevo porge un quesito,
tra qualche mese avrei voglia di trasferirmi in thai per qualche tempo, lavorando tramite Mac. volevo sapere che conessione internet è consigliabile una volta portatosi il portatile in thailandia.. in una casa senza il telefono, è preferibile usare il wireless? quanto costa? ho visto molte offerte, anche di gprs, ma francamente volevo un vostro consiglio visto che siete già lì.. come vi trovate e che tipo di connessione avete? grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Lukeit e benvenuto nel Forum GT.
Io quando sono in Thailandia uso l'adsl della TOT. La connessione gprs è economica rispetto alle nostre e ti consiglio di informarti sulle offerte delle più grandi aziende. Comunque, io proverei a fare così: - proverei a farmi montare internet a casa - proverei ad andare in un internet point (sono disponibili, il lan te lo attaccano) - proverei in gprs Giorgio ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: milano
|
ti ringrazio, giorgio, proverò a chiedere per il gprs.
la conessione non posso farmela montare, primo perchè non conosco il thai, e poi perchè andrei ad abitare in affitto, all'occorenza spostandomi quando ne avrò voglia. grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: Liguria
|
Quanto costa ad oggi mediamente una connessione ADSL come la tua Giorgio?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
20€ al mese...flat
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: connessione wireless |
| Strumenti di discussione | |
|
|