• User Newbie

    www.notizie.it e Irina Gal

    Salve, ho intenzione di scrivere per un sito che si chiama NOTIZIE, è un portale di informazione generalista, che a quanto pare dichiara gli articoli che scrivi per conseguire il patentino. Fatto sta che sul sito non c'è scritto se il sito è stato depositato in tribunale come vera testata. La referente è Irina Gal. Qualcuno mi può dare opinioni e pareri o se ha avuto già modo di conoscerli?
    GrazieLucia


  • User Newbie

    Non so se la cosa può esserti utile ma io ho scritto alcuni articoli per lo stesso portale e non ho trovato molta collaborazione da parte della signora succitata (risponde parzialmente alle e-mail e non sempre), oltre a non aver mai visto un quattrino. Le categorie ti vengono assegnate senza possibilità di scelta e se sei sfortunata può essere problematico portare a termine il numero di pezzi richiesto, soprattutto se sei una che punta alla qualità e non a una mera accozzaglia di parole.

    Mi ero informata prima e nonostante il contratto non mi convincesse ho deciso di provarci spinta da alcuni commenti positivi (e glissando un po' sugli altrettanti negativi per la regola del "mica capiterà proprio a me").

    In bocca al lupo e spero che tu abbia più fortuna della sottoscritta. :smile5: