• User

    Webagel, WEB per i tuoi DENTI

    Buongiorno a tutti,
    sono Riccardo Tronci, Copywriter Seo Freelance e Social Media Strategist e vi invito a scoprire WEBAGEL, una tre giorni di web marketing che si svolgerà a Pistoia, nei giorni del 5/6/7 Novembre.

    Ad aprire i lavori sarà **Claudio Gagliardini **il 5 Novembre, con un incontro gratuito in cui si parlerà di comunicazione e qualità di contenuti come risorse per le PMI proiettate verso il futuro.

    Quando - Il 6 ed il 7 novembre si terrà un corso intensivo (con iscrizione a pagamento) in cinque interventi, ad opera di Giulia Bezzi, Luca Bozzato,** Paolo Verdiani**,** Martina De Nardi e Riccardo Tronci **in cui parleremo di Inbound Marketing, SEO, Advertising, Self Marketing e Copywriting.

    *Per chi - *L'idea è quella di fornire ai titolari di Pmi, alle risorse di Pmi, ma anche ai professionisti di settore, uno strumento valido per aggiornarsi e sviluppare profili coerenti del proprio brand. Un corso da mangiare, fatto di case histories e consigli pratici, tecniche, strategie e idee nuove.

    Il 7 novembre si concluderà con un concerto dei Commodore 64, band conver anni '80, in piena coerenza con il corso.

    Perchè Webagel - perchè il bagel è un tipico PANE da colazione newyorkese, un ottimo modo di cominciare e soprattutto un tipo di companatico che veniva regalato alle neo-mamme come buon augurio. E perchè il pane è la base, l'accompagnamento delle migliori ricette.

    Per info - scrivete a info(at)webagel.it per avere maggiori informazioni, chiedete ciò che volete risponderemo molto velocemente, oppure visitate il sito webagel.it