• User

    Tanti consigli Utili e GRATIS per venire a capo dei problemi con il pc!

    Ciao a tutti! Sto cercando di creare una comunity sull'informatica a 360°.

    Sul sito http://www.pasqualoni.it è possibile leggere gli articoli tecnici dedicati ai più svariati argomenti, postare sul forum per chiedere aiuto e suggerimenti, scaricare programmi utili ed indispensabili o, qualora non troviate quel che vi serve, chiedere di effettuare una ricerca e di rendere disponibile i files per il donwload.

    Ed inoltre è possibile farsi due risate con la rubrica "vita d'ufficio", dove sto raccogliendo tutte le idiozie che girano normalmente per gli uffici, e con le futilitech, ovvero quando la tecnologia è totalmente inutile e fine a se stessa, ma incredibilmente divertente!

    Spero che il mio sito sia di vostro gradimento! A presto!!


  • Bannato Super User

    @mad__max said:

    Ciao a tutti! Sto cercando di creare una comunity sull'informatica a 360°.

    Sul sito http://www.pasqualoni.it è possibile leggere gli articoli tecnici dedicati ai più svariati argomenti, postare sul forum per chiedere aiuto e suggerimenti, scaricare programmi utili ed indispensabili o, qualora non troviate quel che vi serve, chiedere di effettuare una ricerca e di rendere disponibile i files per il donwload.

    Ed inoltre è possibile farsi due risate con la rubrica "vita d'ufficio", dove sto raccogliendo tutte le idiozie che girano normalmente per gli uffici, e con le futilitech, ovvero quando la tecnologia è totalmente inutile e fine a se stessa, ma incredibilmente divertente!

    Spero che il mio sito sia di vostro gradimento! A presto!!

    Beh sulla grafica poco da dire.. bel template di joomla e ben organizzata 🙂


  • User

    🙂 grazie mille! Mi ci è voluto un bel po' per togliere tutti i bachi dal template, non ha una "struttura portante" tipo tabella html ma sono dei div affiancati, che se ne andavano in giro per la pagina a seconda del browser utilizzato, della risoluzione dello schermo e del contenuto del caption!

    Ma non punto tanto sull'aspetto del sito, mi occorre solo un minimo di grafica, gradevole e poco ingombrante a far da cornice ai contenuti!