• User

    indirizzare ad una pagina dopo selezione in form

    ho provato a cercare tra i post esistenti ma non ho trovato una soluzione per il mio quesito.
    :mmm:
    Ho pagine in asp classic, Visual Basic e database Access.
    In un Form dopo aver compilato alcuni campi e selezionato un argomento di interesse (ipotizziamo Rock Music) l'utente premendo il classico Bottone memorizza i dati appena inseriti in un database e viene successivamente indirizzato ad una pagina contenente l'argomento scelto.
    Durante la compilazione del Form non è visibile l'indirizzo della pagina, solo l'argomento, il link viene impostato autonomamente da un Javascript in un altro campo nascosto del Form, e quindi a sua volta inserito nel database.
    Nella preparazione di tutto ciò mi sono un po' perso, ora non trovo una strada adeguata per far si che l'utente dopo la scrittura nel DB venga reindirizzato alla pagina desiderata.
    Confesso che non riesco più a ragionare lucidamente sulla procedura adatta, probabilmente è banalissima ma non vedo nemmeno se è necessario utilizzare un altro javascript o se posso cercare la soluzione direttamente in asp. Spero almeno di essere riuscito a farmi comprendere.
    Mi potete dare l'imbeccata corretta?
    Grazie
    Sergio


  • User

    ho risolto con le condizioni (if . . . then . . . else . . . end if, ecc. ecc.) mi sembrava spudoratamente banale,
    :fumato:
    ma non vedo altre strade.

    Grazie