• User

    redirect 301 su aruba

    Ciao a tutti,
    mi trovo a dover fare un redirect da un sito su server windows di aruba verso un nuovo dominio. Inizialmente non sapevo che il sito fosse su hosting windows quindi ero convinto che con il solito file htaccess avrei facilmente risolto il problema.

    Ora però non so come procedere. Stavo consultando la risorsa presente sulla Wiki (www .giorgiotave.it/wikigt/os/Redirect_301) ma ho i seguenti dubbi:

    1. Soluzione ASP.NET. Dove dovrei inserire esattamente questo codice? Questa è la soluzione che preferirei maa non ho capito se l'hosting aruba mi consente di farlo.
    
    private void Page_Load(object sender, System.EventArgs e)
    {
    Response.Status = "301 Moved Permanently";
    Response.AddHeader("Location","hddp:/ /www .miosito.it /nuova_pagina.aspx");
    }
    
    1. Redirect PHP: mi sembra di capire che questa soluzione, con il codice inserito all'interno dell'header, reindirizzi tutte le pagine sempre allo stesso indirizzo o mi sbaglio? Io vorrei avere un reindirizzamento puntuale dove se vado su sito1. it/chi-siamo mi reindirizza su sito2.it/chi-siamo e cosi via per le altre pagine.

    2. META-TAG o JavaScript: questa è una soluzione che vorrei proprio evitare in quanto non permanente, mi confermate?