![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Proposta su redirect a tempo
Come mi è stato giustamente contestato ho inserito un redirect alla home del concorso.
Io propongo a tutti di fare come me, ho piazzato un redirect a tempo. In questo modo uno si può guardare la door in maniera superficiale senza dover disattivare i js o usare qualche plug di ffox, che ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Re: Proposta su redirect a tempo
Quote:
Il problema è che ci mettiamo molto tempo a farlo, sia per chi ha molte pagine sia per chi ne ha poche. Poi qualcuno leggerebbe tardi anche | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Quote:
La gara finisce il 2 luglio ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Quote:
| ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
|
Sul dopo gara anche a ma piacerebbe un nuovo test/gara:
lasciare 1 sola pagina per ognuno e cancellare tutte le altre... in questa gara è troppo importante la struttura di gruppo delle doorway e dei relativi link... invece vorrei anche capire meglio l'importanza dei fattori interni, appunto a parità di numero di pagine per concorrente che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Interessante. Io propogno quest'altra gara: fare una door allo scopo di arrivare ultimo in serp!
Difficile eh?! Però ragionate, capendo come arrivare ultimi, si capisce cosa non biosgna assolutamente fare. Provate a pensarci... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Verona
|
Quote:
Pensato: fare una pagina omettendo totalmente le parole chiave scelte per la gara ![]() | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
No, non appare in ricerca poi
![]() | |
|
|
|
|
|
|