![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Barracuda Sudato |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Piccoli accorgimenti e regoline
Ragazzi se nelle serp compaiono due pagine dello stesso sito verranno trattate come due pagine, pertando se uno arriva 1 e 2 prendera i punti di tutti e due.
Altro: I domini esterni presenti nelle serp noi li scartiamo e teniamo conto della classifica trai i primi 10 dei nostri sottodomini, pertando uno si può trovare benissimo in 13 posizione ma essere in prima pagina per noi. I link domani sera saranno inseriti a tutti gli iscritti, chi non ha fatto la sua paginetta e quindi non vuole partecipare io inserirò una pagin statica con scritta, dominio in attesa di partecipante Ragazzi possono sorgere 1000 dubbi su posizioni, punteggio e altro quindi le domande e le risposte cerchiamo di farle entro domani in modo da fare una bella gara :-) | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
perchè c'è la classifica dei 100 punti per chi sta in prima pagina (10 posizioni)per tutta la gara.
La chiave è gia presente Clicca Rinzi, Clicca E quindi qualcuno si può trovare 11 ma 10 nella nostra classifica | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: accorgimenti, regoline |
| Strumenti di discussione | |
|
|