• User Newbie

    Modificare i tag di blogspot

    Ragazzi mi dite gentilmente come la procedura per modificare i seguenti tag di blogspot? Grazieeeeeeeeeeeeeeeee.
    Sia della home che per ogni post grazieeeeeeee.
    title
    description
    key
    h1
    h2
    h3
    h4
    h5
    h6

    Vi ringrazierei molte


  • User

    Cerco anche io una risposta ad una domanda simile...

    Se mettevi un titolo alla discussione inerente al problema, ci sarebbero state maggiori probabilità che qualcuno rispondeva...


  • ModSenior

    Sia i meta tag sia i tag del testo sono gestiti dal tema grafico.
    Non uso Blogspot, ma sembra di ricordare che l'opzione per la modifica del template si trovi in design, modifica html.
    Li potete modificare il modello in base alla vostre esigenze, quindi modificare il tag title o ridefinire come devono essere mostrati gli articoli, compresi gli attributi h1, h2, hn.
    In alternativa, potete trovare un tema già impostato come preferite voi.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Newbie

    @vnotarfrancesco said:

    Sia i meta tag sia i tag del testo sono gestiti dal tema grafico.
    Non uso Blogspot, ma sembra di ricordare che l'opzione per la modifica del template si trovi in design, modifica html.
    Li potete modificare il modello in base alla vostre esigenze, quindi modificare il tag title o ridefinire come devono essere mostrati gli articoli, compresi gli attributi h1, h2, hn.
    In alternativa, potete trovare un tema già impostato come preferite voi.

    Valerio Notarfrancesco

    ciao francy... questo lo sapevo gia' chiedevo in che posizione dell'html li devo correggere.. sono neofita.. quindi ne so zerooooooooo

    grazie


  • ModSenior

    Mi raccomando ad iniziare le frasi con la maiuscola e terminarle con il punto su questo forum.

    Vediamo al tuo problema, se sei un neofita e non conosci l'html allora potresti iniziare da questa guida html delle risorse gt.