• User Newbie

    blogger per android: non trova il blog

    Ciao a tutti ragazzi,
    mi sono appena iscritta e ho gia contattato il forum di assistenza google in inglese e in italiano ma non ho avuto riscontro.
    Vi prego datemi una mano.
    Non so più che fare le ho davvero provate tutte.Ho un samsung galaxy trend.
    Qualche mese fà nel pubblicare un post nel mio blog (che funziona benissimo su pc e sul cellulare con l'app blogaway) mi dava
    "impossibile pubblicare il post" facendomi vedere però tutti i contenuti.
    Ho aspettato qualche giorno ma ha continuato a non funzionare e ho disintallato l'applicazione per reinstallarla. ( Avevano fatto l'aggiornamento e io non lo sapevo all'epoca bastava andare nelle impostazioni e cancellare solo gli aggiornamenti, ma io non lo sapevo):bho:
    Di male in peggio.
    Mi dice " blog non trovato" crea blog o aggiungi account.
    ma l'account è quello!
    provo con il telefono di mio marito, che è un telefono ancora più scarso del mio!!!!
    Inserisco il mio account sul suo telefono scarico l'app. e funziona....riiesco persino a pubblicare un post di prova!
    Sul mio non va!
    Uso molto blogger sullo smartphone decido cosi di riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica.
    ricarico blogger e l'applicazione mi da il blog....miracolo funziona esclamo!!!
    Ma quando vado a pubblicare il post....di nuovo lo stesso problema"IMPOSSIBILE PUBBLICARE IL POST"
    Adesso mi dice di nuovo che non lo trova, mi dice crea blog o cambia account.
    Sarà qualcosa che ho nel telefono che interferisce e non riesco a capire.

    DAVVERO NON CE LA FACCIO!!!
    AIUTO!:?❌x❌x