![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
spazio tra i post
ciao a tutti.
Ho un problema con il mio blog di blogspot. Non riesco a trovare il modo per distanziare tra loro i post. Cioe' la fine del mio post ,dove ci sono i i link ai commenti e i tag, e' praticamente attaccata alla data e al titolo del post successivo. Sarebbe molto piu' carino a livello grafico che ci fosse qualke cm di distacco, manon riesco a trovare il modo per farlo. Facendo vari tentativi sono riuscito a distanziare di tutto: il titolo,i box sulla sidebar, le foto. i margini.....ma non i post!! Sapete come fare?? Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Ciao losko75 e benvenuto nel forum GT!!
Anche se ti devo già riprendere... Quote:
... un pò di pazienza!!Tornando in tema... Quote:
.post { margin: 0 0 1.5em; padding-bottom: 1.5em; La variabile da modificare è quella rossa!! ![]() Nota bene: il css può variare leggermente da template a template, se hai difficoltà postami il link (non attivo) del blog!! ![]() | ||
|
|
|