• User Attivo

    [cerco lavoro] Sistemista server remoto

    Salve a tutti.
    Sono un sistemista di sistemi operativi GNU/Linux, in particolar modo in ambito server e ancora di più per quel che concerne php e mysql (ovviamente anche apache ;)).

    Mi metto a disposizione per eventuali operazioni di manutenzione, qualora l'utente che gestisce il server non sia in grado di eseguire le stesse.

    È indifferente se si tratti di una VPS o di un server dedicato: le principali distribuzioni server gnu/linux opensource (Centos 4.x e 5.x, Debian 4.x in particolare, ubuntu 6.x, 7.x, fedora 6 e 7 inoltre) sono supportati. Altri e eventuali pure.

    Chiedete a gik25 per avere una conferma del servizio.

    Il servizio base include:

    • aggiornamento a php 5.x
    • aggiornamento a mysql 5.x
    • (se presente) aggiornamento plesk all'ultima versione (richiesta una licenza valida)
    • su richiesta: installazione librerie ed altri eventuali configurazioni (il prezzo potrebbe subire un leggero aumento, max 22?)

    Cordialmente, Lucky Linux.

    PS: per eventuali contatti, potete:


  • User

    @luckylinux said:

    Salve a tutti.
    Sono un sistemista di sistemi operativi GNU/Linux, in particolar modo in ambito server e ancora di più per quel che concerne php e mysql (ovviamente anche apache ;)).

    Mi metto a disposizione per eventuali operazioni di manutenzione, qualora l'utente che gestisce il server non sia in grado di eseguire le stesse.

    È indifferente se si tratti di una VPS o di un server dedicato: le principali distribuzioni server gnu/linux opensource (Centos 4.x e 5.x, Debian 4.x in particolare, ubuntu 6.x, 7.x, fedora 6 e 7 inoltre) sono supportati. Altri e eventuali pure.

    Chiedete a gik25 per avere una conferma del servizio.

    Il servizio base include:

    • aggiornamento a php 5.x
    • aggiornamento a mysql 5.x
    • (se presente) aggiornamento plesk all'ultima versione (richiesta una licenza valida)
    • su richiesta: installazione librerie ed altri eventuali configurazioni (il prezzo potrebbe subire un leggero aumento, max 22?)

    Cordialmente, Lucky Linux.

    PS: per eventuali contatti, potete:

    mi saresti utile puoi contattarmi su msn [email protected]?


  • Super User

    ciao.. ti ho apportato una modifica al titolo per aiutare l'utente che legge nella home di sezione a capire se gli/le può interessare o meno il tuo post

    1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:

    ** [Offro]** (Offro lavoro e quindi cerco qualcuno che lo realizzi)
    ** [Cerco]** (Cerco lavoro e quindi cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
    ** [Collaborazione]**


  • User Attivo

    Grazie e scusa del ritardo nella risposta.
    Cordialmente,
    Lucky Linux.