• User Attivo

    [Cerco collaborazione] Sponsor, ottime soluzioni, massima visibilità

    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione (ero in dubbio con un'altra :?).
    Sto cercando degli sponsor per sostenere un piccolo contest che si effettuerà mensilmente sul mio forum (vedi forum in firma) a partire dal 1 Giugno 2009 fino a data indefinita (fino a che ci saranno sponsor, il contest procederà).

    Consiste in sintesi nel dare un premio (a mio avviso molto utile ed originale, quindi molto appetibile) mensile ad un utente scelto a caso tra gli iscritti al mio forum.

    Quello che chiedo agli sponsor per sostenere questo contest, è un contributo di 10? (al mese, per ogni mese che vorrete essere sponsorizzati).

    In cambio, questo è quello che vi offro:

    • Banner in home page con sopra relativa descrizione del sito (da voi fornita, max 450 caratteri)
    • Il banner di cui sopra, sarà inserito nella home page del sito dimmicosacerchi.it che sponsorizzerà il contest, dando rilievo agli sponsor che lo sosterranno).
    • Il banner degli sponsor sarà inserito nella newsletter settimanale che sarà inviata agli utenti iscritti al forum (oltre 3000), per un totale minimo garantito di 4 invii in un mese.
    • Sarà creato un post nella sezione concorsi e annuci del forum, che oltre a parlare del contest, metterà il link diretto ai siti sponsor.

    Inoltre, dando un contributo di 20? anzichè 10?, garantiamo anche l'invio di 1 newsletter completamente dedicata allo sponsor (oltre a tutto quello citato sopra).

    Sono in cerca di 4 sponsor al mese (per poter dare rilievo a tutti).
    Chiedo pagamento anticipato per poter organizzare in anticipo il contest.
    Il contest si ripeterà mensilmente, e sarà possibile acquistare anche più mesi contemporaneamente. Se saranno già raggiunti i 4 sponsor per il mese di giugno, accetto "prenotazioni" per i mesi successivi (sempre con pagamento anticipato per ragioni organizzative).

    Come detto sopra, il contest partirà dal 1 giugno 2009.

    Il mio sito attulamente raggiunge le 600/700 visite giornaliere, ma è in costante crescita (una media di 20 nuovi iscritti ogni giorno).
    Il sito è ben ottimizzato per i maggiori motori di ricerca quali: Google, Yahoo, Msn, Live search.

    Inoltre sosteniamo periodicamente varie campagne pubblicitarie con Adwords, Facebook, e per radio.


  • User Attivo

    Mi sa che ho sbagliato sezione... mi sono accorta solo ora delle regole specifiche di sezione. 😞
    Chiedo scusa, qualcuno può spostare nella sezione più idonea? 😄


  • Moderatore

    Volendo è possibile sostenere l'iniziativa con qualcosa di tangibile (ovvero il premio stesso) e non pecunia?


  • User Attivo

    Certo, volendo sarebbe fattibile anche questo. 😄