• User Attivo

    Cerco Lavoro in rete

    Salve a tutti.

    Sono alla ricerca di un lavoro in rete. Da 10 anni mi dedico al mondo di internet, e in questi anni mi son sempre dedicato alla gestione di comunity e siti web.

    Attualmente gestisco un portale multi blog (10 blog circa), un'aggregatore notizie e 2 server dove faccio hosting di siti da me realizzati per terzi. Gestisco 4 siti di miei clienti, e tengo 2 miei blog personali dove faccio prove.

    Nella mia "web-carriera" ho gestito un server di gioco di ruolo tra i più famosi qualche anno fa. Prima ancora organizzavo tornei a premi su giochi FPS. Ho collaborato in diversi forum, facendo moderazione e gestione dei contenuti.

    Da qualche tempo mi dedico esclusivamente alla gestione dei miei blog e di siti di miei clienti.
    Sono abbastanza ferrato con molti CMS, in particolare Wordpress (di cui sono moderatore della sezione dedicata al CMS su questo forum) e Invision Power Board. Ho qualche nozione su Joomla, Dolphin, DotNet, che ho usato per la realizzazione di siti web a clienti in passato.

    Conosco bene HTML, CSS e MySQL. In php non sono in grado di creare script, ma spesso faccio editing di script adattandoli alle mie esigenze.

    Sò usare anche photoshop, ma non è una mia passione, più per esigenza, i miei risultati con photoshop sono discreti.

    Ho diverse ore al giorno a disposizione per lavorare da casa. Sono una persona seria e puntuale. Mi piace il lavoro di squadra, imparare sempre e studiare il mondo del web.

    Ho una buona conoscenza delle tecniche SEO, e con diversi blog ho scalato le classifiche nelle SERP italiane.

    Fuori dal web sono un'autista professionale. In passato ho gestito 2 negozi di alimentari e uno di giardinaggio. Sono abbastanza portato all'organizzazione e alla gestione di persone.

    Sono una persona creativa, piena di nuove idee, e vogliosa di provare nuove esperienze.

    Mi offro quindi per le seguenti figure:

    • webmaster

    • esperto SEO

    • revisionatore di articoli su siti/blog

    • creatore di testo promozionale

    • stesura di guide

      Sono aperto a qualsiasi altra figura che possa rientrare nel mio profilo descritto sopra. Mi adatto facilmente ed imparo presto. Prediligo il telelavoro per il semplice motivo che abito in svizzera nel canton ticino, e a meno di aziende o privati che abbiano intenzione di assumermi qui in zona, posso valutare solo offerte di telelavoro.

    Per contatti usate i PM, oppure mandate una Mail:
    nightcfl2.eu
    infoaddalo.it

    Per MSN e Skype trovate il contatto all'interno del mio profilo.
    Ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente per aver letto tutto il mio profilo, spero vivamente che qualcuno sia interessato alla mia figura.

    Saluti :ciauz:

    Enea