• User Newbie

    [retribuito] cerco esperto adsense/webmarketing PROFESSIONISTA

    Buonasera a tutti,
    ho un sito abbastanza grande con target GIOVANI.
    Questo sito ha un ctr AdSense bassissimo, lo 0.3% se facciamo una media dell'ultimo anno.

    Cerco una figura professionale (e soprattutto professionista) che porti il ctr del sito almeno a 3% che so per certo non essere affatto una cifra astronomica.

    Ovviamente il sito potrà essere modificato per riuscire ad arrivare a questo risultato, ma non potrà essere stravolto.

    Il Compenso è di ?7.000 a 2 mesi dal raggiungimento della soglia del 3% + ?1.000 per ogni mese successivo in cui il ctr non scenderà al di sotto.

    Come già detto cerco un professionista che possa documentare le propria professionalità e ovviamente fatturare.

    Ecco come avverranno le selezioni:

    1.pregherei chi ritiene di essere abbastanza qualificato nel settore di mandarmi un link o un elenco con i propri successi e delle proprie esperienze, per fare io una prima scrematura.

    2.ai selezionati tra queste persone saranno inviati tutti i dati relativi al sito: url, statistiche complete (google analytics), screenshot dei rapporti adsense e quanto altro sia necessario.

    3.sulla base di questi dati da me forniti vorrei che i professionisti selezionati formulassero un piano, che mi manderanno via mail, in cui mi comunichino in quanto tempo stimano di poter arrivare alla soglia del 3% e, sommariamente, in che modo intendono operare. Ovviamente non voglio che nessuno scopra le sue carte, ma almeno qualche indicazione sul modo di operare mi è necessaria.

    4.sulla base delle relazioni che mi perverranno sceglierò a quale professionista/agenzia affidare l'incarico.

    In ogni caso tutti quelli che mi manderanno una mail riceveranno risposta.
    Vi pregherei di usare, per contattarmi, l'indirizzo mail [email][email protected][/email] invece dei messaggi privati del forum

    Vi ringrazio
    Fu


  • User Newbie

    Chiedo venia per questo up forse ai limiti del regolamento, ma ho omesso un dettaglio importante nel primo post.

    Il sito sul quale si dovrà operare gira su server Windows + mysql, con tutto quello che ne deriva.
    Gli interessati quindi dovranno anche considerare di non aver a che fare con il tradizionale sistema Linux.

    Cordialmente,
    Fu