• User Newbie

    [RETRIBUITO] Cercasi blogger/articolista per sito di tecnologia e concept

    E? passato un po? di tempo da quando ho aperto il mio blog di tecnologia e ora sto cercando vari blogger, appassionati di alta tecnologia e concept, che abbiano voglia di guadagnare qualcosa.

    L?unico requisito è essere appassionati di tecnologia e avere un buon stile di scrittura, e l?unica regola per quanto riguarda la ?dose? di articoli è quella di fare un post al giorno? uno solo, niente di più. Il post deve essere abbastanza esauriente (non un papiro ogni giorno, ma nemmeno un articolo di 3 righe! ) .

    I requisiti da rispettare quindi non sono tantissimi:
    Il primo e più importante è quello essere appassionati di tecnologia e essere ben informati sulle nuove uscite come ad esempio nuovi smartphone, netbook, altri device interessanti/innovativi ecc....

    Il secondo è di scrivere post in modo decente.

    IMPORTANTE: Il post non deve essere assolutamente un copia incolla di altri siti, lo so è una cosa ovvia, ma è meglio specificare, certa gente non riesce a capirlo.

    Ovviamente il blogger sarebbe retribuito (e in questo sono molto flessibile, potete proporre voi la cifra).
    Se siete interessati inviate una vostra presentazione (qualcosa di semplice ed essenziale, niente di troppo personale) e un vostro articolo di esempio (stessa cosa qui, un articolo semplice con qualcosa scelto da voi che riguardi il mondo della tecnologia), con la vostra proposta riguardo al vostro compenso mensile a questo indirizzo Email:

    [email][email protected][/email]

    NB: Chiunque sarà scelto, sarà testato per due settimane (che saranno in ogni caso retribuite), se lo stile di scrittura e le news selezionate saranno all?altezza, potrete scrivere per il sito in via definitiva e a tempo indeterminato.
    NB: Il primo mese, chi degli interessati scriverà per il sito, dovrà scrivere 4 post solo nel weekend (4 post sabato 4 post domenica) e niente per il resto della settimana. Il mese successivo, diventa tutto normale: 1 post al giorno, weekend esclusi.

    PS: Nell'Email che mi manderete... diamoci pure del tu! Non perdiamo tempo in inutili convenevoli 😉


  • Bannato User Attivo

    Inviato mp