• User

    [Script Retribuito] script per inserimento/ricerca annunci di lavoro

    Come da titolo, sono uno studente universitario e ho realizzato per un privato questo script rivolto ad utenti privati e aziende, lo rivendo a prezzo ridotto causa fuga del cliente a fine dei lavori.

    Lo script è totalmente creato da 0 in php/mysql/javascript, quindi non utilizza cms o componentistica simile (eccezion fatta per lo script di swfupload).
    Entrando più nel dettaglio:

    Il lato aziende prevede:

    • inserimento annunci di lavoro secondo vari criteri (specifica della qualifica richiesta, settore lavorativo d'oggetto, etc...)
    • modifica degli annunci già inseriti
    • possibilità di eliminare gli annunci già inseriti
    • possibilità di contattare l'utenza
    • possibilità di ricevere i curriculum vitae degli utenti interessati
    • modifica dei propri dati personali

    Il lato utente prevede:

    • possibilità di registrare un proprio curriculum vitae in formato pdf
    • possibiltà di contattare l'utenza
    • possibilità di inviare il curriculum vitae registato ai referenti degli annunci di interesse

    Lo script prevede un motore di ricerca interno per quanto riguarda la ricerca degli annunci oltre ad un sistema di registrazione e login con recupero password.
    Prevede anche un pannello di controllo per admin da cui gestire utenza (aziende e privati) inserzioni e opzioni (rimozione o aggiunta di ad esempio, qualifiche, forme giuridiche, provincie, nazioni...)

    Il prezzo è di 150?... doveva essere piazzato per molto di più dato il lavoro manuale che c'è dietro, ma mi vedo costretto a rivenderlo a meno.
    Aspetto notizie... magari se vorreste vederlo contattatemi perchè sono su ip-dinamico.

    SPECIFICO: non è un clone di nessun sito esistente, è uno script creato interamente da zero!

    PS: se l'annuncio viola alcune parti del regolamento (circa la vendita diretta di script) mi scuso anticipatamente.


  • User Attivo

    Hai una demo?


  • User

    Ciao, certo ho una demo ma ti invito a contattarmi via msn all'indirizzo [email protected] per ricevere l'url... purtroppo sono dietro ip dinamico.