• Super User

    [Cerco] Logo e scritta per portale/blog

    Salve, per il mio blog ziodrupal.net sono alla ricerca di un logo e della relativa scritta da associare contenente ziodrupal.net.

    Non avendo idea di quanto possa costare una cosa del genere metto un budget minimo di 30?. Vi prego di non sparare alto.

    Non ci sono regole primarie da seguire se non quella che il lavoro dovrà essere portabile anche se temi grafici diversi da quello che si puo' vedere attualmente su ziodrupal.net. Il lavoro dovrà essere fornito in grafica vettoriale così da permettermi di ridimensionarlo a mio piacimento. Tutti i diritti sul logo e sulla scritta mi dovranno essere dati.

    Il pagamento avverrà dopo aver ricevuto il lavoro e la relativa fattura (per i titolari di partita iva) o documento analogo per quelli che non hanno la partita iva. Astenersi perditempo e persone che vogliono essere pagate "in nero".

    Per visionare le vostre proposte potete mandarmi il tutto a logoziodrupal [ @ ] ziobuddalabs.it. Ovviamente non vi chiedo di mandarmi le proposte in grafica vettoriale, ma in formato gif o jpg, con una dimesione che mi permetta di visionare per bene il lavoro.

    M.


  • User

    ciao.. ho già lavorato a progetti del genere.
    Se non sei particolarmente esigente e hai le idee chiare per me andrebbe bene tranquillamente 30? + iva. Sono un libero professionista e mi occupo di sviluppo web.

    contattami via email ( [email protected] ) oppure in PVT

    ciao


  • Super User

    Ciao, rileggendo il mio messaggio di richiesta mi sono accorto che forse non sono stato chiarissimo.

    L'autore ha piena libertà sul logo e sulla scritta.

    Mandatemi le vostre idee.

    M.