![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2009
|
[retribuito] Cerco disegnatore amatoriale, fumettista
Cerco disegnatore amatoriale, fumettista, per realizzare alcuni disegni per una rivista. All'occorrenza fornisco documentazione di riferimento e altre info in merito.
Compenso max €50, si tratta di un lavoro molto semplice. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2009
|
Risposta Annuncio per Disegnatori,Fumettisti
Salve, mi chiamo Elio Finocchiaro ho 23 anni,
sono un illustratore-fumettista freelance. Sono interessato al vostro annuncio,di seguito vi allego un link del mio profilo su Deviantart.com quì potrete vedere come lavoro. kojiiro.deviantart.com/gallery/ se siete interessati contattatemi al seguente indirizzo mail: kojiirosasaki@yahoo.it una volta in contatto potrete spiegarmi nel dettaglio di che illustrazioni avete bisogno e su quale rivista andranno pubblicate. Cordiali Saluti Elio Finocchiaro |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2009
|
Ciao!
Sono molto interessata alla proposta.Ho 25 anni e sono laureata, ho lavorato due anni come illustratrice per un editore che aveva anche un magazine e ora lavoro sempre come illustratrice e grafica, freelance, per un editore.
Se vuoi ci sentiamo per mail luna.aria@virgilio.it così ti faccio visionare i miei lavori. ![]() |
|
|
|
| Tags: amatoriale, cerco, disegnatore, fumettista |
| Strumenti di discussione | |
|
|