• User

    [OFFRO] Collaborazione NON retribuita come giornalista per il Blog CrashDown.it

    Salve a tutti,
    offro una collaborazione come giornalista/articolista per la realizzazione di articoli da pubblicare all'interno del Blog CrashDown.it.

    CrashDown.it è un Blog di cultura e informazione, composto da varie Rubriche che affrontano numerose tematiche come Tecnologia, Computer e Internet, Amore, Sesso e Seduzione, Comicità e Satira, Arte, Politica, Curiosità e Stranezze, Recensioni su servizi e prodotti, Scienze e Ambiente, Immagini e Video dal Web.

    Il Blog ha attualmente un PageRank 3 e conta 80.000 visualizzazioni giornaliere con una media di 35.000 visitatori unici al giorno. Questo offre ai collaboratori la possibilità di scrivere gli articoli e le proprie idee ad un pubblico molto vasto e costituisce anche un'interessante voce da inserire nel vostro curriculum.

    Attualmente le collaborazioni NON sono retribuite: gli articolisti perciò non hanno vincoli o scadenze, possono scrivere articoli su argomenti a loro scelta (che siano però pertinenti e seguano le linee guida del blog) con i tempi che preferiscono (solitamente almeno 1 articolo a settimana).

    Il nostro Blog è in continua crescita quindi, per chi inizia la collaborazione adesso e lo fa con passione e determinazione, in futuro potranno esserci dei compensi per ogni articolo realizzato.

    CONTATTI: Siamo a vostra completa disposizione per dubbi, domande e chiarimenti sulle collaborazioni. Per maggiori informazioni o per inviare la vostra candidatura, potete contattarci tramite E-Mail all'indirizzo [email protected]