• Super User

    [Retribuito] Realizzazione documenti office on-line

    Ciao gente,
    cerco qualcuno che sappia come creare documenti Office (Word, Excel, PowerPoint) da web.

    Mi spiego meglio: mi occorre uno script web che chieda all'utente una serie di dati tramite una form e crei un documento Office pre-formattato con all'interno quei dati nelle posizioni corrette. L'utente potrà inoltre dover richiamare dati precedentemente inseriti, così da modificare solo quel che serve in quel momento.

    Tenete presente che occorre creare indici, piè pagina e inserire immagini all'interno dei documenti.

    Mi serve qualcuno che già sappia farlo, non che potrebbe mettersi a studiare la cosa. Se corrispondi a questo profilo mandami una mail a m.jurinaATpcpiu.it che ti giro i template dei documenti e le richieste da assolvere. così da potermi fare un preventivo.

    Abbiamo un server Windows con ASP, PHP e MySql

    Budget: intorno ai 2000?, richiesta fattura
    Pagamento in 30 giorni dalla consegna


  • User

    io saprei come fare, ti mando una mail


  • Bannato User Attivo

    Ho tre moduli già pronti con anche supporto del database o salvataggio su file system.
    Sarebbe necessaria solo una personalizzazione.

    Se interessato, è possibile avere maggiori dettagli magari inviandomi anche qualche modello di documento ed il layout che si vuole utilizzare per la parte client side?


  • Super User

    @Portaile84 said:

    Ho tre moduli già pronti con anche supporto del database o salvataggio su file system.
    Sarebbe necessaria solo una personalizzazione.

    Se interessato, è possibile avere maggiori dettagli magari inviandomi anche qualche modello di documento ed il layout che si vuole utilizzare per la parte client side?
    Come richiesto, mi mandi una mail che le darò le informazioni.


  • Super User

    Ciao, ho risposto a tutti quelli che mi han mandato la richiesta di informazioni, se ho dimenticato qualcuno avvisatemi.
    I tempi di decisione dipendono da quanti preventivi arrivano, ma non dovrebbero esser più lunghi di una settimana (il lavoro è comunque importante, bisogna valutare attentamente).


  • Super User

    Ciao a tutti, sono d'accordo con uno di voi che può iniziarmi il lavoro solo a fine mese.
    D'accordo anche con lui chiedo la disponibilità ad altri: se qualcuno può iniziare prima il lavoro ed è interessato mi contatti a m.jurina @ pcpiu.it.