![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
Salve, offro il seguente servizio, realizzazione di:
Layout, PSD → HTML*, (file di photoshop ad html) Loghi, Biglietti Da Visita, Banner e quant'altro riguardi la grafica, a prezzi del tutto modici. I prezzi che propongo vanno dai 10€ per un banner ai 50€ per il PSD → HTML e con questo tengo a precisare che il prezzo MASSIMO per singolo pezzo è 50€. Ecco il listino: Layout, [40€, solo PSD] PSD → HTML*, [50€] Loghi, [25€] Biglietti Da Visita, [20€] Banner [10€] naturalmente propongo anche vari accoppiamenti con adeguati sconti ad es. Layout+logo+PSD → HTML a 100€ trattabili vorrei precisare che al momento NON FACCIO SITI WEB. al momento sto allestendo un portfolio on line con i miei lavori (il link lo pubblicherò appena lo finirò). Per info inviate MP. ps. non accetto PERDITEMPO (come già mi è capitato). *il PSD che mi manderete verrà convertito in HTML così come lo mandate. (di conseguenza non applicherò nessun tipo di effetto, in caso inviate un MP). |
|
|
|