• User Newbie

    Annuncio : Cerco Grafico per Artwork Horror

    Spero di nn incasinare troppo la situazione del vostro forum scrivendo il mio annuncio nella categoria OT.

    Siamo 3 musicisti e abiamo completato (da un pò di tempo) una colonna sonora ispirata ad atmosfere horror, purtroppo il progetto per cui stavamo lavorando nn vedrà mai la luce, cosi d'accordo con gli altri musisti pensavamo di publicare questa soundtrack su un proprio sito, accompagnata da un art work, chiaramente artwork e soundtrack sarebbero alla portata di tutti, cioè intendo distribuirla, chiedendo soltanto a chi fosse interessato di mantendere il riferimento a gli autori originali dellopera (soudtrack e se qualcuno volesse aiutarci, eventuale artwork).

    vi saluto, chi fosse interessato può rispondermi sul questo messaggio, oppure sulla mia mail [email][email protected][/email].

    Grazie


  • Super User

    ti ho spostato nella sezione più appropriata 🙂


  • User Newbie

    si scusa nn sapevo proprio se publicarlo su annunci, allora per nn sbagliarmi ho puntato su OT!
    Ti ringrazio per aver ospitato il mio annucnio, spero che qualche grafico talentuoso mi risponda.

    Ciao

    Cristiano