• User Newbie

    [CERCASI] Articolisti settore credito

    Si ricercano **articolisti **per sito del settore credito (finanziamenti, mutui, banche, carte di credito, ecc).

    Cerchiamo persone che abbiamo almeno una conoscenza di base di tale settore, serie, disponibili e che non si limitino ad un semplice copia/incolla per quanto si possa prendere tranquillamente spunto da argomenti trattati su altri siti ed altri media; persone con capacità di scrivere con un buon italiano, con senso di responsabilità, affidabilità e puntualità nel rispetto delle scadenze, creatività.

    Gli articoli non saranno validi per l?ottenimento del tesserino da pubblicista.

    La lunghezza degli articoli dev?essere di circa 1.200 caratteri (spazi inclusi).

    Assieme ad ogni articolo presentato, si richiede la ricerca e l?allego di due **immagini **rappresentative di buona qualità, dimensioni minime 400x300 pixel non coperte da copyright.

    Gli argomenti verranno indicati via e-mail con relative istruzioni.

    L?offerta è rivolta a titolari di partita iva e, in caso il collaboratore non ce l?abbia, sarà fatta ritenuta d?acconto secondo disposizioni di Legge.

    La **retribuzione **è di 3,00 Euro lordi per ogni articolo e il pagamento verrà effettuato con il raggiungimento di almeno 10 articoli. Pagamento: postepay o versamento su conto corrente.
    Candidature da inviare solo via e-mail a info (at) bestclick .it (indicando eventuali esperienze maturate, e-mail e telefono di contatto).