• User Attivo

    [vendo] e-commerce, prezzo affare!

    Salve a tutti ragazzi, oggi vorrei proporvi un vero affare, ho un e-commerce di elettronica (ma volendo lo si può adattare anche ad altri settori) che vorrei vendere, anzi svendere, per causa inutilizzo. Il sito è stato creato da me stesso di recente (sono un "grafico - web developer" professionista e con esperienza), per motivi che ora quì non sto a spiegare, e che però non è stato mai utilizzato, ecco perché ho deciso di rivenderlo.

    Graficamente il sito è veramente molto carino, colorato ma non troppo, modermo ma al tempo stesso pulito e lineare, è l'ideale per lavorare nel settore (e in altri simili), inoltre volendo è disponibile anche il logo se vi piace (anche questo mai utilizzato) oppure tranquillamente lo si può sostituire con uno vostro (o se non ne avete potrei crearlo io per voi).

    La struttura è basata su piattaforma osCommerce, ma è stata notevolmente modificata e migliorata, tanto da diventare quasi un nuovo "pacchetto", pur conservando tutte le caratteristiche e le funzionalità principali tipiche di osCommerce, tutto questo per rendere possibile dei continui ed eventuali aggiornamenti/migliorie futuri, cioè per conservare la struttura sempre compatibile con i vari moduli di oscommerce, inoltre in questo modo sull'e-commerce potranno "mettere mano" anche altre persone, persone naturalmente esperte di programmazione e di osCommerce, senza essere per forza ogni volta vincolati al sotto scritto, è ovvio che a me farebbe piacere che voi vi rivolgeste a me, ma era solo per dire che la struttura in se è "libera" (ovviamente solo per modifiche proprie e personali ma non per poi rivenderla e specularci sopra!)