• User Attivo

    [vendo] e-commerce, prezzo affare!

    Salve a tutti ragazzi, oggi vorrei proporvi un vero affare, ho un e-commerce di elettronica (ma volendo lo si può adattare anche ad altri settori) che vorrei vendere, anzi svendere, per causa inutilizzo. Il sito è stato creato da me stesso di recente (sono un "grafico - web developer" professionista e con esperienza), per motivi che ora quì non sto a spiegare, e che però non è stato mai utilizzato, ecco perché ho deciso di rivenderlo.

    Graficamente il sito è veramente molto carino, colorato ma non troppo, modermo ma al tempo stesso pulito e lineare, è l'ideale per lavorare nel settore (e in altri simili), inoltre volendo è disponibile anche il logo se vi piace (anche questo mai utilizzato) oppure tranquillamente lo si può sostituire con uno vostro (o se non ne avete potrei crearlo io per voi).

    La struttura è basata su piattaforma osCommerce, ma è stata notevolmente modificata e migliorata, tanto da diventare quasi un nuovo "pacchetto", pur conservando tutte le caratteristiche e le funzionalità principali tipiche di osCommerce, tutto questo per rendere possibile dei continui ed eventuali aggiornamenti/migliorie futuri, cioè per conservare la struttura sempre compatibile con i vari moduli di oscommerce, inoltre in questo modo sull'e-commerce potranno "mettere mano" anche altre persone, persone naturalmente esperte di programmazione e di osCommerce, senza essere per forza ogni volta vincolati al sotto scritto, è ovvio che a me farebbe piacere che voi vi rivolgeste a me, ma era solo per dire che la struttura in se è "libera" (ovviamente solo per modifiche proprie e personali ma non per poi rivenderla e specularci sopra!)

    La struttura ha molte e molte funzionalità, tutte molto utilii e pensate a posta per miglioare il commercio e la gestione del sito, molti moduli e molte altre modifiche/migliorie fatte ad hoc, ad es. per migliorare l'aspetto grafico del sito, per l'inserimento dei prodotti (con editor di testo, etc), per l'indicizzazione nei motori di ricerca, galleria di immagini multiple per ogni prodotto, varie tipologie di sconto, gestione di magazzino migliorata, nuova veste grafica anche per l'Admin, etc)...praticamente ci sono tante cose che è meglio, e si fa pure prima, a vederle che a spiegarle!

    Il prezzo di tutto questo è di soli ? 300 + iva, con trasferimento, installazione e personalizzazione, cosigli vari, etc..tutto compreso! praticamente l'e-commerce sarà consegnato "chiavi in mano"...ci tengo a precisare che il sito è nuovo e recente, non è stato mai assolutamente utilizzato (neanche la grafica e il logo) e chi lo comprerà sarà il primo reale possessore!

    Per ovvi motivi di privacy tutti i dettagli, l'elenco delle principali funzionalità, la demo e domande varie sono da richiedere solo ed esclusivamente in via privata (con messaggio privato), dove cortesemente si dovrebbero indicare il nome, il cognome ed un indirizzo email.

    La trattativa è riservata solo a persone realmente interessate!

    Saluti 🙂