• User

    [Retribuito] Cercasi articolisti a tema gossip

    • [o] Tipo di committente: privato
    • [o] Nome del referente/del committente Fruitblu
    • [o] Email di contatto: info @ fruitblu .com
    • [o] Tipologia di lavoro: telelavoro
    • [o] Collaborazione freelance

    Salve, stiamo cercando ragazzi/e, preferibilmente studenti, che vogliano collaborare per il nostro blog a tema gossip. Si richiede serieta' e disponibilita'. Il candidato dovra' essere disponibile dal Lun al Ven, preferibilmente nel pomeriggio dalle 14 in poi. Il lavoro consiste nel rielaborare fonti (che noi invieremo quotidianamente) in short news da 100 parole a testo + o -, comprese di un titolo unico e originale. Non vi sara' mai chiesto di caricare le news sul sito, ma semplicemente di inviarle via email. (Preferibile la conoscenza dell'inglese per fare traduzione eng to ita)

    • Il blog dove andrete a scrivere (sul quale sara' riportato il vostro nome e cognome, qualora lo desideriate, nell'apposita pagina staff/chi siamo) è un ottimo trampolino di lancio per la vostra carriera. Si tratta di un piccolo punto di riferimento del settore, che genera oltre 10.000 visite giornaliere, e oltre 60.000 pagine viste (al giorno). -

    Si richiede buona conoscenza della lingua italiana (scritta), e forte personalità.

    La retribuzione è di 1 euro ogni 2 short news.

    Per informazioni o candidature terremo in considerazione solo le email inviate all'indirizzo: info @ fruitblu .com

    Preferibile se appassionati dell'argomento! Il Gossip è una scrittura che richiede sentimento e un minimo di coinvolgimento, per essere fatta come si deve.

    *Note
    Pagamenti immediati a qualsiasi importo, attraverso paypal


  • Consiglio Direttivo

    Ciao aldema89 e Benvenuto nel Forum GT,
    chiudo il thread perchè ne hai aperto uno identico qui; il crossposting infatti non è consentito dal regolamento del forum:

    11. ** Crossposting**

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.