• User Attivo

    [Vendo] script + bridge dati partite streaming myp2p su Wordpress

    Ciao a tutti, come da titolo vendo uno script che analizza le pagine di MyP2P.eu ed estrae le partite di calcio con i contenuti (i link streaming). Per chi non lo sapesse Myp2p non ha un feed RSS quindi questo è l'unico modo per utilizzare i dati dentro una grafica personalizzata.

    Inoltre, assieme allo script, è incluso un bridge che permette di creare automaticamente post su Wordpress per ogni partita che si autoaggiornano ogni lasso di tempo (da impostare) per avere sempre i link aggiornati (nuovi, scaduti, inseriti ecc.) e delle categorie (che sarebbero le competizioni).

    Tengo a precisare che generalmente i link di Myp2p sono di tv legali (cinesi, asiatiche in generale), ma che ogni tanto si trova qualche canale che viene poi oscurato dai siti tipo Veetle.

    Fornirò adeguato supporto per l'impostazione dei parametri dello scipt sul proprio server e in connessione al proprio Wordpress ed eventualmente col proprio server dedicato (sarebbe meglio in modo da impostare un cronjob dello script).

    Il prezzo è di 50 euro a pacchetto pagabile con Paypal, Postepay o bonifico.

    Per maggiori informazioni e per una demo contattatemi a congedodamiano gmail [dot] com

    A presto! 😉