• User Attivo

    [Cerco Retribuito] Consulenza SEO

    Ciao a tutti,

    ho un sito che è cresciuto, nel tempo, in maniera poco organizzata e ora mi ritrovo con la necessità di effettuare degli "spostamenti", ad esempio trasformare una directory in sottodominio, trasferire il sito su un server differente, trasferire una parte del sito su un OS differente.. La questione non è semplicissima, la risposta non è semplicemente "fai un redirect 301".
    Avrei bisogno di descrivere la questione verbalmente e mi servirebbe un consiglio su come gestire questi cambiamenti cercando di evitare contraccolpi sull'ottimo posizionamento ottenuto negli anni.
    Mi occupo anch'io di seo, ho bisogno di un consulto "da pari a pari" (ma sarò ancora più lieto se non siamo pari, ovvero se chi mi risponde ne sa centomila più di me 🙂 )

    Rispondetemi in privato, segnalandomelo qui sotto e fornendomi se possibile un vostro contatto telefonico: vi chiamo a mie spese, vi illustro il problema, mi fornite un preventivo.


  • User Attivo

    ho dimenticato di specificare che lo spostamento dovrà avvenire entro dicembre!