![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
[cerco retribuito] buon conoscitore di wordpress (php + css)
Salve, dovrei creare una 3° colonna al mio sito. Il sito in questione è fareletteratura punto it. La 3° colonna dovrà andare a destra, affiancandosi a quella già presente e separata da essa solo da un piccolo margine grigio (1px).
La colonna dovrà essere facilmente modificabile in termini di larghezza e dovrà poter contenere i widget. Se qualcuno vuole aiutarmi, pago 10 euro. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Salve, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ti prego di scrivermi all'indirizzo " info at fareletteratura punto it " riportando i files di cui hai bisogno per creare la colonna e ,nel caso, se ti servissero dati o direttive specifiche.
Grazie Considerando che Webmasteramicus non si è fatto sentire, rinnovo la richiesta. Perdonate il doppio post. Rettifico, sono riuscito a contattare Webmasteramicus. Perdonate ancora ma sono costretto a rinnovare la richiesta. Mi contatti solo chi è in grado di svolgere quanto chiedo. Alla fine, dopo batti e ribatti, ho cambiato tema. L'annuncio, perdonatemi, non è dunque più valido. |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 11-12-10 15:41. Motivo: è consentito un Up ogni 30gg |
|
|
|
|