• User Attivo

    [CERCO RETRIBUITO] Sviluppatore PHP per modifica script

    Ciao,
    cerco uno sviluppatore che implementi, ad uno script basilare già esistente, correttamente le sessioni ed un editor wysiwyg che permetta di salvare le modifiche di formattazione in modo che si riflettano realmente nell'output.
    Richiesto preventivo, pagamento tramite PayPal.
    Si tratta di un lavoro rapido 😉


  • User

    salve,
    ho in pronta consegna quello che ha richiesto, dato che lo utilizzo per i siti internet da me creati.

    la funzione di editor on line utilizza FCKeditor ed inoltre, come da sua richiesta, abbiamo la possibilità di accedere allo strumento tramite dati di autenticazione, dove è possibile dichiarare diversi utenti abilitati.

    in posta privata posso inviarle la mia offerta, deve solo specificarmi di che tipo di utilizzo dovrà farne, ovvero, se sarà una singola installazione o installerà il codice su più siti da lei creati.

    in attesa di una sua risposta, le auguro un buon fine anno


  • User Attivo

    Mi invii pure l'offerta preventivata via MP considerando che non ho necessità di altri prodotti, ma di un intervento minimo su quanto di già esistente. Inoltre, per quanto possibile, introdurrei CkEditor piuttosto che il suo predecessore 😉


  • User

    per quanto riguarda CKEditor ci sono problemi di licenza con il plugin aggiuntivo CKFinder che è il modulo aggiuntivo che si occupa di fare da file manager e non è gratuito a differenza di FCKeditor che ne integra uno semplice e funzionale.

    per quanto riguarda il suo script avrei bisogno di capire di cosa stiamo parlando, in quanto non posso fare un preventivo di ore se non so dove andrò a mettere le mani 🙂

    può spiegarmi meglio il suo script, oppure può inviarmi uno stralcio del codice in modo che io capisca bene cosa vorrebbe attualizzare 😉


  • User Attivo

    Chiarisco meglio per tutti coloro che mi hanno contattato.
    Al momento ho realizzato uno script che permette l'inserimento-modifica-cancellazione di news tramite pannello. A tale script è stato implementato un sistema di protezione per gli accessi (acquistato online ed integrato). Quello che occorre fare ora:

    • Aggiungere al campo descrizione della news un editor WYSIWYG
    • Correggere le sessioni (dal momento che sono inesperto credo che non stiano funzionando correttamente)
    • (extra -> aggiungere la paginazione dell'elenco delle news)

    Attendo MP con preventivo per le 3 operazioni separatamente.
    Ciao a tutti 😉


  • User Attivo

    Il topic può essere chiuso, l'offerta non è più valida 😉