• User Attivo

    Cerco articolisti blog wordpress.

    [Retribuito] Cercasi articolista/i esperto wordpress per realizzazione e inserimento articoli in blog per i seguenti temi:

    • turismo, Isola d' Elba (italiano e eventuali traduzioni in inglese, tedesco);
    • turismo (italiano, e eventuale traduzione in inglese);
    • assicurazioni.
      Indicare esperienze e prezzi. Pagamento paypal, postpay o bonifico. Grazie.

  • User

    Buongiorno,
    interessata in particolare all'argomento turismo (italiano e inglese perchè ho una conoscenza troppo basilare del tedesco per scrivere in lingua).
    Non disdegno comunque l'argomento assicurazioni ma non è una materia a me molto conosciuta.
    Scrivo attualmente per diversi blog di gossip, attualità e cronaca, e palinsesto tv, e ho scritto su commissione per siti relativi al mondo del bambino (recensioni per articoli di bambini e consigli utili per trovare baby sitter).
    I link li invio solo via mail o messaggio privato, solo se interessato.
    Per il pagamento dipende dal numero di parole e da cosa mi si chiede.
    Comunque non meno di 1,50 ad articolo per 100/150 parole max con immagine. Se l'articolo deve essere in lingua non meno di 2,00.

    Saluti
    🙂


  • User

    Salve, ho 23 anni e sono laureato in Scienze della Comunicazione con 110 e lode.
    Ho collaborato in qualità di articolista per società come Idee&Co, Baldini&Partners, CimoService, Esedra Consulting e blog vari, per oltre 400 articoli.
    Utlizzo correntemente Wordpress e ho fondamenti SEO.
    Ho scritto di tutto, anche di turismo.

    I miei prezzi (trattabili) sono: 2,5 euro per articoli di 250 parole se in italiano, 3 euro per articoli di 250 parole in lingua. Per formati diversi dalle 250 parole posso trattare.

    Potete contattarmi su peppe24487newhotmail.it
    (sostiture con @)


  • User Attivo

    Interessata,
    ho appena inviato un messaggio privato, può anche rispondermi su liberala_mente()hotmail.it
    Saluti