• User

    [RETRIBUITO] Cercasi SEO dietro consiglio di nonsoloseo.com

    Per prima cosa un saluto a tutti.
    Riporto prima di iniziare a descrivere la mia richiesta, la risposta da lui stesso autorizzata a pubblicarla qui, Del Gent.mo Stefano Romeo (nonsoloseo.com) al quale m'ero rivolto per cercare di ottenenre la sua consulenza: "1a risposta: Ho dato solo una occhiata veloce al suo sito, e le confermo che anche secondo me avrebbe bisogno di un SEO professionista, che inizi a ripulirlo ben bene da quel testo nascosto (tecnica da non usare piu' assolutamente) e, una volta rimossi questi fattori negativi, lo ottimizzi e si occupi del link building. Capisco benissimo i suoi problemi di budget, noi stessi siamo una piccola azienda.
    *Il mio consiglio e' di rivolgersi a dei SEO freelance nella sua zona, ma purtroppo non le so indicare nessuno. Potrebbe forse provare *
    a porre la sua richiesta per SEO nella sua zona sul forum di Giorgio Tave dove partecipano molti giovani professionisti.
    2a risposta
    : Buonasera Gugliemo, certamente non c'e' problema a riferire quanto le ho consigliato se pensa le possa essere d'aiuto! Ho dato una seconda occhiata al suo sito (solo la home) e devo dire che a livello di codice html ci sono parecchi errori che credo - al di la' del testo nascosto-siano determinanti nel peggiorare la performance sui motori. I motori infatti non sono "di bocca buona" come i browser nel leggere un sito. Questa non vuole essere assolutamente una critica naturalmente, solo chi fa sbaglia. Credo che correggere certi errori magari sia un lavoro di una certa entita', ma che possa essere fatto senza cambiare il sito."

    Non è la mia prima richiesta di collaborazione, ma tutte le proposte inviatemi, sono di rifacimento del sito etc.etc., cambiare qua....là...!
    Non desidero cambiare il mio sito per mille ragioni, quel che cerco è descritto sopra dal Gent.mo Stefano Romeo. Nessuno meglio di lui poteva farlo. Spero di ricevere qualche proposta, ed intanto ringrazio e saluto in anticipo G.Tave dell'ospitalità sul suo Forum, utilissimo e indispensabile.
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere a questo mio post
    Saluti a tutti
    Guglielmo
    p.s. il sito in questione è: pc-save.it e pcsave.it. Il secondo dominio viene reindirizzato automaticamente sul primo


  • User Attivo

    Buongiorno, mi chiamo Gennaro Di Fiandra e sono un consulente di Web Marketing. Mi può contattare su Skype così posso chiederle alcune informazioni sul suo sito?

    Il mio nick è gendif

    Grazie.


  • User

    Salve,
    posso aprire skype ma non ho la cam, non amo usarla, va bene lo stesso?
    cmq se mi invia un tel fisso dalla mail del sito, la richiamo io.
    saluti


  • User Attivo

    Inviato.


  • User

    come già soprascritto, gradirei un fisso. Se e quando chiuderemo i ns. accordi, la chiamerò in caso di necessità anche sul cell., Grazie


  • User Attivo

    Buon giorno

    se ancora valido mi contatti per tutti i dettagli

    grazie

    giovanni


  • User

    la mia mail di contatto è sul mio sito pcsave.it. saluti


  • User Attivo

    Numero inviato


  • User

    Chiedo scusa ma ho notato dopo che si poteva scrivere (RETRIBUITO) se cortesemente il webmaster potesse farlo per me gliene sarei grato, non so come posso cambiarlo io


  • Consiglio Direttivo

    Fatto. 😉


  • User

    @Illustre said:

    Buon giorno se ancora valido mi contatti per tutti i dettagli
    grazie giovanni
    La mia mail di contatto è sul sito pcsave.it. saluti


  • User

    Salve a tutti,
    solo poche righe per far sì che le persone serie siano giustamente lodate.
    La mia richiesta di una collaborazione SEO ha avuto come esito un solo contatto, e cioè Gennaro Di Fiandra nick Gendif 🙂 presente anche qui nel post.
    Ora, non solo è andato a buon fine il lavoro con ottimi risultati, ma la persona di Gennaro Di Fiandra è assolutamente da consigliare a tutti!!!! Gentile, Professionale, con una ottima empatia ed assolute capacità tecniche! Oltre tutto ciò, assolutamente onesto nel lato economico. Per quanto mi riguarda continuerò nel modo più assoluto la collaborazione con lui, però ritenevo doverosa la segnalazione delle capacità tecniche, professionali e di cordialità di questo tecnico.
    Guglielmo Pcsave