• User

    articolista per sito videogiochi

    Ciao a tutti vorrei lavorare per un sito di videogiochi possibilmente nel ruolo di recensore. Non mi importa se il sito è famoso l'importante è la mentalità dello staff. Per il pagamento o in euro per ogni articolo oppure in cambio di un videogioco tra gli ultimi usciti dopo un tot di recensioni (NO ADSENSE). Ho già molta esperienza in questo settore e potrei già aggiungere un recensione di oltre 3000 parole su crysis 2 completamente originale. Contattatemi su [email protected] oppure tramite PM


  • User Attivo

    Ciao, io cerco appassionati di giochi multiplayer online, per maggiori informazioni cerca su google mmospot e nel menu arancio in alto leggi la pagina SCRIVI UN ARTICOLO

    Il sito è appena stato messo online, per il momento viene offerto esclusivamente:

    • backlink in ogni articolo
    • firma dell'autore in ogni articolo
    • riferimenti per accedere alle beta dei giochi

    se volessi inserire i tuoi articoli puoi utilizzare direttamente la pagina che ho indicato sopra, oppure il contatto è [email protected]


  • User

    Grazie dell'offerta ma non sono esperto di giochi online, perciò sono costretto a declinare l offerta. Comunque bel sito.