• User

    [VENDO] mi offro come articolista varie categorie, sono un blogger professionista

    salve mi presento,

    son un blogger professionista. Lavoro da anni per giornali cartacei e siti. Esperienza piattaforma wordpress ottima su tutti gli aspetti.

    Scrivo per cinema e tv, cronaca e politica, gossip, tecnologia e cucina.

    Possibilità di fatturare la collaborazione. La mia esperienza è garantita, essendo un freelance lavoro senza sosta anche la domenica a caccia della notizia dell'ultima ora ora per essere al top.

    Non accetto paid to write e non stabilisco un prezzo ad articolo perchè valuterò insieme il lavoro. Ma se cercate un professionista io sono senza modestia un blogger a tutti gli effetti. Non lo faccio tanto per fare e per offrire massima competenza sono in costante aggiornamento con le direttive google per le indicizzazioni.

    Ho sviluppato interviste esclusive a personaggi famosi che ancora mi contattano per le loro uscite di spettacoli dandomi l'esclusiva.

    Il pagamento, come detto, non metto un tot ad articolo ma non lavoro per meno di 2,50 euro, essendo articoli con foto lavorate anche a photoshop se occorre, con logo del sito per chi lavorerò.

    Forme di pagamento accettate paypal o bonifico bancario, come detto posso fatturare.

    inviate proposte a bloggerandy[@]hotmail[.]it