• Bannato User Attivo

    [CERCO] esperto seo

    CERCO esperto seo (io lo faccio solo per piccoli progetti...anche se a volte...risco per cose piu grandi...)
    Insomma...CERCO esperto seo per ripristinare le posizioni di un sito web "forse penalizzato" da google....io non ci riesco....ma come ho detto non sono un Esperto seo.

    Il sito web è
    Streamingfilm.it.

    Il sito web è stato in prima pagina, seconda posizione, al massimo terza posizione, per 12 mesi circa...quando da un giorno all'altro, a meta gennaio 2011, è crollato.

    Avevo posizionato io stesso il sit web in quella posizione linkandolo da directory, post, forum, blog, ecc...con la key principale, della quale si chiede ripristino, "streaming film".

    Non ho un budget altissimo e preferirei una specie di abbonamento mensile con report sui lavori svolti.

    Solo persone che fanno questo di lavoro, non scansafatiche, SEO improvvisati o Guro balordi che credono di fare il lavoro in due settimane ... o peggio, non farlo, e scappare con gli anticipi.

    Pagamento con bonifico.

    Grazie.


  • User

    Salve, bisognerebbe prima appurarsi se è stata una vera e propria penalizzazione da parte di google... comunque se le interessa potremmo iniziare un discorso di posizionamento con retribuzione solo a risultato ottenuto..
    Visiti questa pagina (anche se è ancora in costruzione....)

    siti24.com/posizionamento.html
    Rimango in attesa per ulteriori informazioni

    [quote=J***[/quote]


  • Bannato User Attivo

    fammi avere ulteriori informazioni a [email protected]
    grazie.
    ciao.


  • User Attivo

    Inviato messaggio privato.
    Saluti

    DadoNet.net


  • Bannato User Attivo

    @Dadonet.net

    Non mi serve una persona che mi posizioni il sito o mi curi genericamente il sito web.