• User

    [Cerco lavoro]- Realizzazione siti web e applicativi di vario genere

    Salve a tutti,
    sono una studente di Scienze dell'informazione dell'Università degli studi di Milano e offro la mia competenza a chiunque avesse bisogno di realizzare un applicativo, un sito web (vetrina, e-commerce...) ecc.

    I linguaggi che conosco:

    • HTML
    • CSS
    • PHP/MySql/PostgreSql
    • C
    • Python
    • Java
    • Visual Basic 6

    Ho già realizzato diversi applicativi, siti web di vario genere e ho lavorato in una società di radiotaxi come programmatrice, ho realizzato il gestionale per l'amministrazione in VB6.
    Per qualsiasi informazione: [email protected] oppure in mp, a me serve per fare esperienza, a voi servo per avere mandopera specializzata a prezzi vantaggiosi perchè sto iniziando la mia carriera.

    L'offerta è sempre valida, per qualsiasi informazione o preventivo non esitate a contattarmi!


  • User

    UP


  • User Attivo

    Ciao, nubes19. Perche non esponi un tipo di portfolio, con i siti realizzati e/o esempio di prezzi competitivi che intendi applicare? Non che sia assolutamente indispensabile, ma daresti modo alla gente di farsi un primo idea. Solo incuriosendo con qualche fatto la gente si dara' il disturbo di approfondire. Sempre che si lo possa permettere 🙂


  • User

    Si hai ragione ma vedi, molti dei lavori che ho realizzato risiedono su server all'interno di aziende e non posso linkarli, come ad esempio un gestionale per un radio taxi di Milano in vb6.

    Ad ogni modo alcuni dei lavori che ho fatto sono:

    thefitnesstemple.it
    hotelnuovopecetto.it
    e ho collaborato alla realizzazione di merlinolandia.it e radicinnoviamoci.it

    E in generale combatto contro chi per 50,00 svende la propria professionalità e rovina il mercato del software in generale.


  • User Attivo

    🙂 Questo e' un mondo senza regole, anche se ufficialmente ci sono 🙂 Ed e questa la democrazia - libera concorrenza 🙂 Ognuno ha il diritto di decidere quanto costano i suoi servizi, ma sarà l'acquirente a darle ragione o torto. Il mercato e sempre stato segmentato in persone che richiedono diverse qualità dii servizio e capaci di offrire diverse somme di denaro in cambio. Se esistono persone che hanno piu necessità, o che offrono servizi minori per un prezzo piu basso - vuol dire che c'e la persona che necessita un lavoro scadente. Cosi come ci sono sempre state e ci saranno persone disposte a pagare di piu per poi pretendere un servizio di alta qualità.


  • User

    Si si hai ragione ma vedi se tutti decidessero di giocare al ribasso per cercare di portarsi a casa più lavori possibili di conseguenza anche il professionista dovrà farlo perchè altrimenti fallisce e si entra così in un circolo vizioso e tutti pretenderanno di avere un lavoro oneroso per pochi euro perchè il vicino glielo farebbe per meno! 😞
    Che esista la libera concorrenza è un diritto sacrosanto però esiste anche lo sfruttamento, la slealtà, il lavoro fatto male e la conseguente perdita di fiducia da parte dei clienti verso il mondo dell'informatica.
    Cmq esiste una sezione apposita del forum per parlare di queste cose, è meglio che non ne parliamo qui!:)