• User

    [Cerco lavoro]- Realizzazione siti web e applicativi di vario genere

    Salve a tutti,
    sono una studente di Scienze dell'informazione dell'Università degli studi di Milano e offro la mia competenza a chiunque avesse bisogno di realizzare un applicativo, un sito web (vetrina, e-commerce...) ecc.

    I linguaggi che conosco:

    • HTML
    • CSS
    • PHP/MySql/PostgreSql
    • C
    • Python
    • Java
    • Visual Basic 6

    Ho già realizzato diversi applicativi, siti web di vario genere e ho lavorato in una società di radiotaxi come programmatrice, ho realizzato il gestionale per l'amministrazione in VB6.
    Per qualsiasi informazione: [email protected] oppure in mp, a me serve per fare esperienza, a voi servo per avere mandopera specializzata a prezzi vantaggiosi perchè sto iniziando la mia carriera.

    L'offerta è sempre valida, per qualsiasi informazione o preventivo non esitate a contattarmi!


  • User

    UP


  • User Attivo

    Ciao, nubes19. Perche non esponi un tipo di portfolio, con i siti realizzati e/o esempio di prezzi competitivi che intendi applicare? Non che sia assolutamente indispensabile, ma daresti modo alla gente di farsi un primo idea. Solo incuriosendo con qualche fatto la gente si dara' il disturbo di approfondire. Sempre che si lo possa permettere 🙂


  • User

    Si hai ragione ma vedi, molti dei lavori che ho realizzato risiedono su server all'interno di aziende e non posso linkarli, come ad esempio un gestionale per un radio taxi di Milano in vb6.

    Ad ogni modo alcuni dei lavori che ho fatto sono:

    thefitnesstemple.it
    hotelnuovopecetto.it
    e ho collaborato alla realizzazione di merlinolandia.it e radicinnoviamoci.it

    E in generale combatto contro chi per 50,00 svende la propria professionalità e rovina il mercato del software in generale.


  • User Attivo